Questo sito utilizza cookie tecnici di prima parte e cookie tecnici e di profilazione di terze parti. Non vengono utilizzati cookie per inviarti pubblicità. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie leggi l’informativa. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante o chiudi questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.

Dove Siamo

PROVENENDO DA PONENTE: uscire dall'autostrada A12 Casello di Sestri Levante, ed inserirsi sulla SP23 direzione Casarza Ligure-Parma. Superato il paese, proseguire per Castiglione Chiavarese.

Al bivio che indica "VELVA-CARRO" abbandonare la SP23.

Dopo 3 KM circa prendere la deviazione per Carro (ATTENZIONE: curva stretta sulla destra). Arrivati al Passo della Mola (si vedono due mole sulla vostra destra), prima di scendere verso il comune di Carro, prendere sulla sinistra la strada per Pera-Varese Ligure. Proseguire per 2 KM ed arrivare in un ampio piazzale in cima al monte. Prendete la strada diritta per Pera e, dopo circa 2 KM, sulla sinistra si trova una strada sterrata che conduce all'Antico Cornio!

PROVENENDO DA LEVANTE: uscire dall'autostrada A12 Casello di Brugnato. Proseguire in direzione Sesta Godano. Prima di entrare nel paese, svoltare a sinistra in direzione Carro (6KM).

Superato il paese di Carro, proseguire sempre a salire verso il Passo della Mola. Arrivati in cima al passo (non dovete scendere!), proseguire in direzione Pera-Varese Ligure svoltando a destra in una strada poco visible. Dopo circa 2KM, sulla sinistra si trova una strada sterrata che conduce all'Antico Cornio!

ANTICO CORNIO - Via Cornio 6 - 19012 Carro (SP)

Coordinate GPS:
N 44°18’08” - E 09°35’10”